PER TOBIA CAVALLINI E’ TEMPO DI “MONZA RALLY SHOW”

by TC
in 2015
on 23 November 2015

PER TOBIA CAVALLINI E’ TEMPO DI “MONZA RALLY SHOW”

Il pilota di Cerreto Guidi tornerà alla kermesse brianzola per la sua nona volta e sarà alla guida di una Ford Fiesta WRC del Team Tam-Auto. Al suo fianco di nuovo l’amico Andrea Rossetto.

23 novembre 2015

Tobia Cavallini torna in gara. Lo farà, a poco più di un mese di distanza dal Rally Legend di ottobre scorso,  questo fine settimana in occasione di un evento cui è molto legato, avendolo corso per ben otto edizioni, il Monza Rally Show.

Il driver di Cerreto Guidi sarà in corsa nell’autodromo brianzolo con una Ford Fiesta WRC del Team Tam-Auto, affiancato per la quarta volta dall’amico-copilota Andrea Rossetto.

Una gara, quella di Monza, che é anche e soprattutto un evento straordinario di spettacolo nel quale, anche quest’anno, si presenteranno al via i Campioni tra i più celebrati dell’automobilismo, affiancati spesso da personaggi dello spettacolo. Nel tempo, Cavallini, in questa competizione dal format tutto particolare, ha trovato molte soddisfazioni e divertimento che anche quest’anno spera di riscoprire.

“ Siamo felicissimi di essere nuovamente presenti, a Monza - commenta Cavallini -  anche quest’anno purtroppo sono stato praticamente fermo e come lo scorso anno, al Rally Legend ho ritrovato la voglia e l’entusiasmo di correre. Grazie anche al mio caro amico e navigatore Andrea Rossetto, siamo riusciti ad essere al via di questo straordinario evento che amo in modo particolare. Avremo una vettura molto professionale e tutta da riscoprire e sicuramente ci vorranno un po’ di km per adattarsi e trovare un po’ di feeling. Certamente correremo dando il massimo come sempre, ma anche con lo scopo principale di divertirci e far divertire il sempre grande ed affezionato pubblico monzese. Ritrovo inoltre la Tam- Auto, una squadra con la quale ho trascorsi importanti, ed anche questa sarà una cosa per me molto stimolante!”.

UFFICIO STAMPA

c/o MGT COMUNICAZIONE

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.