TOBIA CAVALLINI SUL WEB

by TC
in 2010
on 31 August 2010

TOBIA CAVALLINI SUL WEB: DEBUTTA IL NUOVO SITO INTERNET DEL PILOTA

Creato da Adacto, azienda specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione sul web, con sede a Empoli e Milano. On line dal primo giorno di settembre alle ore 10:00 con molte novità ed una nuova veste grafica.

31 agosto 2010

Sarà on line da mercoledì 01 settembre, il nuovo sito di Tobia Cavallini. All’indirizzo www.tobiacavallini.com, i naviganti del cyberspazio e tutti gli appassionati di rally troveranno un sito internet completamente nuovo e più dinamico.

Nuova la grafica, nuovi i colori, nell’abbinamento che contraddistingue la livrea della vettura con cui il pilota di Cerreto Guidi corre nel Campionato Italiano Rally come portacolori del Team EnergyStar-Canado Club.

News, appuntamenti, immagini, recensioni: i lettori potranno seguire quotidianamente l’attività di Tobia Cavallini e quanto altro possa far apprezzare la filosofia sportiva del pilota ed il messaggio “verde” che contraddistingue quest’anno le sue mosse alla guida della Peugeot 207 S2000 TamAuto.

Nuova anche l’interazione con gli interlocutori che andranno a visitare il sito internet di Cavallini, con realizzati i collegamenti ai più noti social network: Facebook, Twitter, Flickr. Con essi sarà possibile seguire in tempo reale l’evolversi della stagione. E’ stato inoltre creato un canale personalizzato su You Tube costantemente aggiornato con i video della stagione.

Il sito internet di Cavallini, come anche il precedente, è stato creato da  Adacto, azienda specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione sul web, con sede a Empoli e Milano, posizionata come entità flessibile e dinamica, in grado di sintetizzare il meglio della tecnologia e della creatività per conferire una immagine web dinamica che guarda al futuro.

www.tobiacavallini.com

ufficio stampa

MGTCOMUNICAZIONE

studio Alessandro Bugelli

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.                  

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.